Partita dura, abbiamo strappato un punto d'oro, per come la vedo io. Sona ben organizzato, in alcuni momenti sembrava di vedere il Black Out dell'andata. Comunque ora sono 36 punti, e buttali via!
Mi scuso con tutti per il nervosismo di fine gara, ma l'ultimo gol subito per colpa mia, unito all'incazzatura nel dover sentire i rimproveri paternalisti del Righe (e che il Righe non me ne voglia, non ho niente contro di lui, ma penso di non essere uno scalmanato, nè un rissoso) mi hanno annebbiato la vista. Comunque vabbè. Pensiamo al futuro che DEVE essere roseo. A partire dalla prossima super gara.
Le pagelle (non facciamo i bambini e vediamo di prenderci meno sul serio, le pagelle sono una monata che scrivo ogni sabato mattina perchè non un cazzo di meglio da fare....non pregiudicano nè il posto in squadra nè l'amicizia nei confronti di chicchessia)
Rici: voto 5. Pesa l'errore sul terzo gol. Pesante.
Zanna: voto 7,5. Gli tocca l'onere di sostituire il bombier, ma riesce nel compito alla grande. Di nuovo Matthaeus.
Fiusic: voto 7. Partita di gran corsa. Si fa trovare quasi sempre pronto sulla fascia laterale.
Bega: voto 7. Vedi Fiusic. Come il laterale opposto gran corsa e ottimi ripiegamenti difensivi.
Marco: voto 6. Ennesimo gol stagionale a parte (senza volerlo sminuire) sembra un po' affaticato. Mezzo voto in meno per la palla persa sul primo gol avversario. Traslucido.
Mora: voto 7. Super super gol. Cantona.
Juan: voto 6,5. Il leader. Dietro, in mezzo, davanti. Mezzo voto in meno per i tiri da fuori.
Teo: voto 7. Gioca una buona partita soprattutto in fase offensiva, solo la sfortuna gli nega il gol.
Righe: voto 6,5. Buona partita, anche perchè si ritrova contro il migliore degli avversari. Importantissimo il gol.
Bombier: voto 3. I subsonica fanno cagare, ma lui ci va lo stesso.
sabato 16 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
secondo me l'unica pecca della partita è stata lo sbagliare 3 (e ripeto 3!) contropiedi uno contro uno col portiere avversario sul 2-1 x noi. Insomma la prossima volta bisogna essere + cinici davanti alla porta!
Poi cmq complimenti al loro portiere xkè ha tolto un paio di tiri che meritavano soltanto il gol
Giusto quello che dice il bega, per il resto i gol loro sono stati dei veri e proprio gollonzi, non capisco perche li fanno tutti contro di noi, comunque se tutti giocano alla morte contro di noi vuol dire che ci temono!!! WLF e auguri De Robertiiii
Giusto cazzo! Auguri Rici!!!!
io polemicizzo ancora... gioco poco, e insacco da posizione impossibile, mi prendo una serie di mazzate dal 5 e 4 avversari, ma tengo botta e ne ridò altrettante (ammonizione gratuita in quell'occasione)... ma va bene... ci sto dentro e questo è piu importante!!! non c'è problema mi dici quello che devo fare e io lo faccio..
Posta un commento